Ciò che una famiglia di cinque persone in Ohio spende in generi alimentari per la settimana – Diario della spesa

Nome: Maggie
Posizione: Cincinnati, OH
Numero di persone in famiglia: 5; mio marito ed io (entrambi di 54 anni) e i nostri tre figli (di 19, 21 e 24 anni)
Occupazione e stipendio: Sono una mamma casalinga e mio marito lavora nella vendita di medicinali
Dove hai fatto acquisti? Costco e Kroger
Budget alimentare settimanale: $ 400
Importo speso: $ 386,28

Di solito divido i miei acquisti tra Costco e Kroger. Compro articoli sfusi, come olio d’oliva, condimenti, alcuni prodotti e la maggior parte della mia carne, pollame e pesce da Costco. Il resto della mia spesa viene acquistato da Kroger. Uso coupon e offerte in negozio da Kroger per cercare di risparmiare il più possibile. Kroger gestisce spesso buoni affari utilizzando coupon online. Normalmente faccio acquisti online utilizzando l’opzione Ritiro (precedentemente ClickList), che mi consente di creare la mia lista e quindi di selezionare un orario di ritiro che è conveniente per me.

Compro in questo modo da ben prima del Covid e scopro che mi fa risparmiare un sacco di tempo. La bella caratteristica di Pickup è che salva e suggerisce articoli di acquisti precedenti. Quindi i miei elementi essenziali sono facilmente accessibili e non ho bisogno di ricordare cosa devo acquistare perché l’app te lo ricorda.

Qual è la tua strategia per la spesa?

Uso i promemoria di Pickup per aiutarmi a generare un elenco di alimenti base, come formaggio, verdure surgelate e prodotti freschi. Da lì, guardo i coupon online per vedere se ce ne sono applicabili ai miei piani pasto. Spesso prendo ispirazione per l’idea del pasto dal sito web del negozio e gli articoli in vendita mi aiuteranno a decidere cosa fare. Ad esempio, se alcune salse sono in vendita, questo mi spingerà verso ricette specifiche. Poiché acquisto pollo, pesce e carne da Costco, ho sempre una proteina da abbinare alle salse.

Cerchiamo di rimanere a basso contenuto di carboidrati nella nostra casa, quindi non acquisto o preparo spesso piatti di riso o pasta tradizionali. Sostituisco il cavolfiore con riso e purè di patate: tutti, compresi i nostri ragazzi adolescenti, lo mangiano felicemente. A volte preparo il mio riso al cavolfiore, ma spesso lo compro congelato. Anche se non è sempre possibile, provo e spesso faccio i miei condimenti o compro il marchio Primal Kitchen.

Detto questo, sono sicuramente un acquirente distratto e impulsivo. Acquisterò spesso oggetti semplicemente perché sono in saldo, anche se potrebbero non adattarsi a nessun piano sciolto nella mia testa. Questa settimana il mio acquisto d’impulso è stata la ricotta montata. Non avevo idea di cosa ne avrei fatto, ma mi ha incuriosito, quindi ho dovuto provarlo.

Lavoravo come chef privato, quindi ho molte ricette in testa e sono abbastanza impavido e sicuro di sé quando si tratta di idee per i menu. Di solito trascorro un giorno alla settimana a preparare in blocco. Cerco di fare questo lavoro di preparazione il giorno del mio negozio di alimentari. Ci vuole un giorno intero, ma fa risparmiare tempo durante la settimana. Purtroppo non posso fare troppo in anticipo perché spesso ognuno mangia in orari diversi.

Mi piace avere il cibo preparato a portata di mano in modo che tutti possano mangiare quando è conveniente per loro. Ciò significa che preparo spesso cose come avena notturna, quiche senza crosta, tabbouleh di cavolfiore e insalata di tonno. Ho anche molte verdure, che taglio a pezzi per accoppiare con guacamole o hummus e ho anche sempre cose come formaggio e peperoni che possono essere mangiati al volo. Mangiamo fuori almeno una volta alla settimana, di solito nel fine settimana a pranzo.

Martedì: frullato di mirtilli, insalata con pollo a base vegetale e kielbasa di tacchino con fagiolini, mandorle e purè di cavolfiore

Mio marito, mia figlia ed io iniziamo la giornata con un caffè. Dopo essere andato in palestra a metà mattina, torno a casa e preparo un frullato di mirtilli, con mirtilli congelati, stevia e latte di cocco frullati insieme nel mio Ninja. Bevo una quantità eccessiva di soda e questa settimana ho promesso di cambiare questa abitudine o almeno di ridurla. Sto cercando di bere quattro grandi yeti della mia salsa di lime fatta in casa (due lime fresche spremute nel mio yeti, tre impacchi di stevia, acqua filtrata e ghiaccio). È semplice e delizioso e la soda non mi manca davvero.

Dopo diversi carichi di bucato, preparo un’insalata per me e mio marito, che per una volta era a casa. Uso il mix di insalata biologica, trito due polpette di pollo a base vegetale, alcune fruste, olive e condimento Primal Kitchen. Più tardi nel corso della giornata, ho preparato un po’ di cibo per la settimana: tritare verdure fresche per gli spuntini e fare una zuppa di zucca, tabbouleh di cavolfiore e quiche senza crosta. La zuppa di zucca è così semplice, ma così buono. Il tabbouleh di cavolfiore è un po’ laborioso, ma ne vale la pena. (Per questo piatto, devi riso il tuo cavolfiore.) Mia figlia ed io praticamente ci vivevamo durante l’estate. Come spuntino del tardo pomeriggio, ho mangiato due bastoncini di manzo nutriti con erba con dell’edamame di wasabi essiccato.

Per la nostra cena per sole tre stasera, grigliare la kielbasa di tacchino; schiacciare il cavolfiore congelato con un po’ di burro spalmabile, sale e pepe; e fare delle mandorle di fagiolini usando i fagiolini surgelati, alcune mandorle a fette tostate e un po’ di burro spalmabile. Per dessert, abbiamo delle more fresche con le gocce di cioccolato di Lily.

Mercoledì: avanzi per colazione e pranzo, quiche senza crosta e salmone piccante con tabbouleh di cavolfiore

Mio marito, che è noto per mangiare qualsiasi cosa in qualsiasi momento, pulisce la kielbasa avanzata, il purè di cavolfiore e la mandorla di fagiolini per colazione. Inizio la giornata con caffè, stevia e panna e, dopo una lezione di yoga in tarda mattinata, mangio due fette di quiche senza crosta con dei pomodori freschi del giardino del mio vicino.

Mia figlia prepara un po’ di zuppa di zucca e tabbouleh di cavolfiore per il suo pranzo di lavoro. Come spuntino più tardi nel pomeriggio, ho dei chicharrones e verdure con hummus e guacamole. Siamo in quattro stasera per cena. Abbiamo il salmone piccante, fatto con filetti surgelati e una veloce marinata alla senape di Digione, e più del tabbouleh di cavolfiore. Per qualcosa di dolce dopo cena, ho mangiato un cucchiaio di burro di mandorle con delle gocce di cioccolato di Lily.

Giovedì: altri avanzi per colazione e pranzo, insalata di tonno con verdure e gamberetti con salsa al curry, riso al cavolfiore ed edamame

Mio marito è di nuovo a casa oggi – molto insolito averlo in giro per tre giorni di seguito! Finisce il salmone avanzato per la sua colazione e io prendo il mio solito caffè al mattino. Per fare esercizio oggi, porto l’enorme cucciolo di mia figlia (Labrador mescolato con l’alano, così ENORME!) Per una passeggiata di circa due miglia, perché ha bisogno di molto esercizio.

Mia figlia prepara più tabbouleh per il suo pranzo di lavoro. Mio marito ed io abbiamo un’insalata di tonno che ho preparato usando un mix di tonno bianco sott’acqua e tonno affumicato Hickory Starkist dalla dispensa, alcuni peperoni di banana tritati e pomodori secchi dal frigorifero e qualche cucchiaio colmo di maionese all’olio di avocado e sale e pepe. A volte mangiamo il nostro tonno sul mio pane a basso contenuto di carboidrati preferito di Kroger, ma questa settimana ho dimenticato di comprarlo, quindi servo l’insalata di tonno in ciotole con verdure a parte.

Per cena siamo solo noi due, quindi preparo i gamberi al curry con gamberi surgelati che scongelare sotto l’acqua corrente fredda e farli saltare con un po’ di olio d’oliva, aglio, sale e pepe prima di aggiungere la salsa al cocco e curry. Lo servo sopra il riso al cavolfiore congelato che è stato scongelato e condito con aglio granulato, sale e curcuma, quindi cotto fino a quando non è leggermente croccante. Abbiamo anche dell’edamame che scongelamento e lancio con il mio condimento speciale (sale, stevia e togarashi). Ho avuto qualcosa di simile da Roy’s a Chicago per un aperitivo anni fa e questo è il mio miglior tentativo di copiarlo. La mia famiglia lo adora ed è sempre un successo quando prendo le feste come antipasto. Più tardi la sera ho mangiato alcuni quadrati di cioccolato Choc X Keto. Li tengo in dispensa per le emergenze del cioccolato. Di solito li trovo da Costco, ma sono un po’ frenetico perché non li ho trovati da nessuna parte durante il mio ultimo giro di shopping.

Venerdì: quiche senza crosta, avena notturna, peperoni di tacchino con formaggio e cena fuori con gli amici

Caffè per me la mattina, mentre mio marito, che ha un volo in tarda mattinata, mangia della quiche mentre esce dalla porta. Mia figlia e mio figlio mangiano entrambi avena durante la notte prima di andare rispettivamente al lavoro e all’insegnamento degli studenti. Mia figlia ha il suo con mirtilli congelati e mandorle a scaglie, e mio figlio ha il suo con burro di arachidi cremoso e gocce di cioccolato di Lily. Sono andato in palestra in tarda mattinata e ho bevuto la mia prima bibita della settimana (ho finito i lime per la mia limeade fatta in casa).

Per un pranzo in ritardo mangio dei peperoni di tacchino con fette di formaggio e, dopo una vorticosa giornata di lavoro negli hub, usciamo a cena per una cena pre-ritorno a casa con un gruppo di amici. Andiamo in un fantastico posto italiano e condividiamo alcuni antipasti: pane tostato con formaggio di capra, nocciole e miele e un’enorme portineria, con l’osso e servita a fette. Ho anche una caprese di mozzarella di bufala, pesce spada con acciughe, pomodoro, salsa di olive e broccoletti. Sfortunatamente, dato che ci stavamo divertendo così tanto (e così tanto vino!!), mi sono completamente dimenticato di scattare foto del mio cibo. Dovrai prendere la mia parola che era sia bello che delizioso. Tutti i bambini sono fuori stasera, con gli amici o al lavoro fino a tardi, quindi sono soli a cena!

Sabato: portellone del ritorno a casa, salsicce italiane alla griglia con peperoni e cipolle e ricotta con more

Iniziamo tutti la giornata con i nostri soliti caffè. Tutti dormono perché è sabato e oggi sono soli per tutti i pasti. Mio marito ed io siamo al portellone del ritorno a casa, come tutti i nostri figli, ma separatamente da noi. Mio marito ed io siamo fuori con gli stessi amici della sera prima. Trascorriamo il pre-partita nella famosa pizzeria del campus. Abbiamo insalata, ali e pizza.

Nessuno è a casa per cena tranne mio marito e me, ma faccio ancora tutte le salsicce, i peperoni e le cipolle perché so che più tardi li mangeranno tutti. Di solito grigliare la mia salsiccia e peperoni, ma la griglia era senza gas, quindi ho invece cotto tutto. Per qualcosa di dolce più tardi, durante la notte, ho provato una nuova ricetta: lavoro la ricotta nel mio Ninja per renderla più liscia, aggiungo un po’ di stevia e vaniglia e la faccio frullare un po’ di più. Ne mangio un po’ da una ciotola condita con alcune more fresche e scorza di lime. Sfortunatamente, non è eccezionale. La ricotta montata che ho acquistato era scaduta quando l’ho ricevuta. Dopo questo l’ho restituito e, purtroppo, non è stata trovata la ricotta montata. Ho dovuto usare la ricotta normale e la consistenza non era eccezionale. Potrei riprovare con la roba montata e aggiungere alcune patatine e lamponi o fragole di Lily.

Domenica: colazione tortillas, pranzo al Sauerkraut Festival e Mississippi Chicken con Jalapeño Insalata di cavolo

Prima di andare a messa, iniziamo la giornata con un caffè e poi preparo la colazione della domenica. Ho scaldato alcune tortillas in forno, le ho spalmate con un po’ di guacamole, poi le ho guarnite con pancetta (cotta al forno; meno pasticcio, non si gira), uova strapazzate e salsa piccante. Anche a mio marito piace aggiungere la panna acida.

Ci dirigiamo al festival locale dei crauti e condividiamo alcuni involtini di reuben – fondamentalmente un sandwich di reuben preparato come un involtino di uova – e alcune polpette di crauti per pranzo. Siamo una festa completa di cinque persone per la cena di stasera perché il mio più piccolo è tornato a casa per una notte di riposo dopo il suo weekend stravagante di ritorno a casa. Preparo una vecchia insalata di cavolo, jalapeño, e provo una ricetta nuova per me: il pollo del Mississippi. Penso che potrebbe essere un po’ più piccante, ma è comunque davvero buono. È stato un GRANDE successo con i bambini. Dopo cena ci sediamo tutti a guardare vecchi home video VHS di oltre 20 anni fa. È una serata così divertente con tutti di nuovo tutti insieme sotto lo stesso tetto.

Lunedì: frullato di mirtilli, morsi proteici, peperoni e formaggio e un miscuglio di avanzi

Ordinazioni regolari di caffè e ritorno alla realtà. Faccio morsi proteici e non sono un grande successo con nessuno tranne me. Penso che siano piuttosto gustosi con qualche frullato di salsa piccante, ma sono un passaggio difficile per mio marito. Gli preparo invece un frullato di mirtilli.

Vado in palestra per pilates e poi porto il cane a fare una passeggiata quando torno a casa. Successivamente, faccio uno spuntino nel tardo pomeriggio a base di peperoni di tacchino con formaggio. Per cena stasera abbiamo un guazzabuglio di avanzi. Siamo in quattro a cena e abbiamo un sacco di salsicce e peperoni di sabato sera e una discreta quantità di pollo del Mississippi. Ho alcuni quadrati di biscotti al cioccolato e lo chiamo una notte.

In Kitchn crediamo che stabilire un budget alimentare per te e la tua famiglia sia una parte essenziale per mettere in ordine la tua vita finanziaria. Non sai da dove cominciare? Abbiamo una guida per questo. Vuoi condividere il tuo diario della spesa con Kitchn? Guarda come qui.